Garden Design Outdoor Milano
Innovazione dei materiali, delle soluzioni e del design
Per noi, il Garden Design Outdoor è un’esperienza sensoriale ed emozionale che cattura lo sguardo e nutre l’anima.
Ogni progetto è una storia da vivere e, al tempo stesso, è un invito a scoprire il potere trasformativo della natura, in grado di rendere spazi esterni come terrazze, balconi e rooftop dei giardini pensili da vivere tutto l’anno grazie anche alla presenza di complementi che rendono l’esperienza ancora più unica: fioriere personalizzate, impianti di irrigazione e illuminazione, arredo di design dal forte carattere innovativo.
Dall’idea all’effetto wow! Come nascono i nostri progetti verdi outdoor
Disegniamo, progettiamo e portiamo alla luce spazi verdi outdoor affiancando il design di vasi e fioriere ad applicazioni botaniche funzionali per il contesto ed eccellenti per resa estetica, che si sposano perfettamente con lo stile della tua abitazione, del tuo ufficio o di uno spazio commerciale.
Un metodo di lavoro ben strutturato è alla base di servizi che vogliono emozionarti e trasformare i tuoi spazi nel segno dell’eccellenza e dell’esclusività.
Partendo dalla valutazione dello spazio, passando ai sopralluoghi mirati per studiare metrature, luci ed esposizioni, fino ad arrivare alla progettazione e alla realizzazione della soluzione botanica più congeniale comprensiva degli elementi a corredo come luci e impianto di irrigazione.
L’ultimo step? La nascita di un giardino pensile outdoor che riflette i tuoi gusti e la tua green vision!
Ci impegniamo a supportarti in tutte le attività di manutenzione del verde per garantire un effetto wow duraturo, che genera meraviglia in chi abita lo spazio e in chi lo vive di passaggio.
Vuoi intraprendere un viaggio verso la realizzazione di un ambiente più verde e vivibile per la tua casa o per il posto dove lavori? Con il nostro servizio di garden design outdoor su Milano e su tutta la Lombardia puoi dar vita al tuo progetto dei sogni!
Garden design indoor
Progetti in grado di trasformare esteticamente gli spazi, rendendoli più accoglienti e piacevoli alla vista, ma in grado anche di migliorare la qualità della vita delle persone che li abitano o li frequentano. La presenza del verde, infatti, non è solamente una questione estetica: è una vera e propria necessità umana, radicata nel concetto di biofilia, ovvero l’innata tendenza degli esseri umani a connettersi con la natura e gli altri sistemi viventi.